Skip to main content

The Witcher 3: Wild Hunt è graficamente molto bello anche su console, assicura CD Projekt RED

Miles Tost risponde ad alcuni fan su Twitter.

Miles Tost di CD Projekt RED ha risposto ad alcune domande dei fan che su Twitter gli chiedevano delucidazioni in merito alla resa grafica di The Witcher 3: Wild Hunt su console.

La versione PC sarà naturalmente la migliore dal punto di vista tecnico, data la natura stessa della piattaforma: le schede grafiche per PC sono in costante evoluzione e possono essere sostituite con altre più potenti, quelle per console resteranno sempre le stesse per alcuni anni.

Questo divario, però, a quanto pare non penalizzerà più di tanto le altre versioni del titolo: stando a quanto dichiarato da Tost su Twitter, infatti, il gioco sarà splendido da vedere anche su Xbox One e PlayStation 4.

Ricordiamo che il titolo è atteso per il 19 maggio sulle piattaforme citate nella notizia. Cosa ne pesate delle affermazioni di Tost?

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Fonte: Gamepur

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!