Skip to main content

The Witcher 3: Wild Hunt è in fase gold

CD Projekt Red lo conferma.

CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente che The Witcher 3: Wild Hunt è finalmente in fase gold.

La notizia è arrivata tramite un comunicato stampa, e significa che il gioco è effettivamente completo e pronto per essere distribuito.

"Abbiamo lavorato duramente nel corso degli ultimi tre anni per portarvi questo gioco", ha dichiarato Adam Badowski, direttore del team di sviluppo. "Dai nobili di Novigrad ai mostri antichi che si nascondono nelle foreste, alle trafficate città, ai porti colorati e ai panorami mozzafiato; tutti i personaggi, tutti i luoghi - abbiamo letteralmente speso decine di migliaia di ore per trasformare il tutto in un'avventura che vi stupirà e che vi terrà incollati agli schermi".

Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 19 maggio su PC, PS4 ed Xbox One.

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!