Skip to main content

The Witcher 3: Wild Hunt, il DLC Heart of Stone richiederà almeno il livello 30 di esperienza

E sarà adattato al New Game Plus.

Marcin Momot di CD Projekt Red ha rivelato su Twitter alcune interessanti informazioni sul corposo DLC in arrivo per The Witcher 3: Wild Hunt, intitolato Heart of Stone.

Rispondendo ad alcuni fan, Momot ha svelato che gli eventi dell'espansione potranno essere giocati sia durante che dopo la storia principale e richiederanno, in ogni caso, almeno il livello 30 di esperienza per essere affrontati. Il Community Lead ha poi aggiunto che il DLC si adatterà al New Game Plus rendendo quindi ulteriormente difficili gli scontri.

Hearts of Stone, lo ricordiamo, è un contenuto in arrivo ad ottobre per PC, PS4 e Xbox One, che aggiungerà 10 ore di gioco e porterà il giocatore ad esplorare le zone più selvagge di No Man's Land e Oxenfurt per eseguire un contratto assegnato dal misterioso Man of Glass.

Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Fonte: SegmentNext

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!