The Witcher 3 Wild Hunt: per gli sviluppatori, il New Game Plus non è una priorità
"Ci sono altre cose su cui lavorare".
Come riportato in precedenza, Marcin Momot di CD Projekt RED si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni che facevano presagire il possibile arrivo della modalità New Game Plus su The Witcher 3: Wild Hunt.
Momot, però, ha voluto precisare che al momento il New Game Plus non è una priorità, poiché il team è impegnato a occuparsi di altre cose che hanno la precedenza: "non sto dicendo che non ci siano possibilità di vedere il New Game Plus. Il team di sviluppo è a conoscenza delle vostre richieste e gli piace rendere felici i fan quando è possibile. Ma, come potrete constatare dalla patch 1.07, ci sono altre cose su cui lavorare".
"Ci sono ancora due DLC gratuiti da pubblicare, patch su cui lavorare e c'è il contenuto dell'Expansion Pass da sviluppare. Potrebbe accadere oppure no, ma sicuramente non per il momento", ha concluso Momot.
Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt.
Fonte: VG247.it