The Witcher 3: Wild Hunt presenta cali di frame-rate e pop-in su PS4?
È quanto si apprende da un sito polacco.
Le aspettative per The Witcher 3: Wild Hunt sono altissime e oltre alle qualità prettamente ludiche del titolo, ci si attende molto anche dalla grafica.
Dopo la conferma che il titolo girerà ad una risoluzione di 900p per Xbox One e 1080p per PlayStation 4, apprendiamo che il sito polacco Witchersite, in un'approfondita anteprima, ha analizzato l'aspetto tecnico del gioco.
Come riporta GamingBolt, i redattori polacchi hanno affermato che tutto sommato le versioni per console del titolo non presentano differenze, ma su PlayStation 4 hanno riscontrato cali di frame-rate negli spazi aperti, e anche alcuni casi di pop-in delle texture.
L'autore dell'articolo ha comunque espresso il suo apprezzamento generale per il notevole impatto grafico offerto dal titolo CD Projekt RED. È opportuno sottolineare che il sito in questione è considerato attendibile dalla comunità videoludica.
In ogni caso The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 19 maggio, quindi la software house polacca ha ancora tempo per ottimizzare il tutto. Ricordiamo, infine, che oltre alle versioni per PS4 e Xbox One, il gioco è previsto anche per PC.
È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!