Skip to main content

The Witcher 3: Wild Hunt, un bug del NG+ porta i nemici al livello 100 o superiore

Ecco come attivarlo.

L'arrivo della modalità New Game Plus ha dato nuova linfa a The Witcher 3: Wild Hunt, soprattutto per i giocatori desiderosi di una sfida ancora più ostica. Ma a quanto pare, a causa di un bug, i nemici possono diventare praticamente invincibili.

Stando ad alcune segnalazioni degli utenti, il glitch si attiva quando Geralt raggiunge un'intensità del segno oltre il 330%; dopo essersi disimpegnato, al suo ritorno (che deve essere immediato) il livello dei nemici sarà portato a 100 o persino oltre.

Il canale YouTube "MadMonkey Gameplay" ha pubblicato un filmato che spiega passo per passo l'attivazione del bug. Potete vederlo in calce.

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt

Fonte: VG247.com

Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!