L'autore di The Witcher Andrzej Sapkowski "emozionato e commosso" sul set della serie Netflix
Il creatore della serie fantasy in visita sul set.
L'autore di The Witcher, Andrzej Sapkowski, si stava "asciugando le lacrime" quando ha visitato il set dell'adattamento Netflix ambientato a Budapest, in Ungheria, stando alle affermazioni della showrunner Lauren S. Hissrich al MCM Comic Con di Londra.
Hissrich è apparsa al fianco dell'attrice che interpreta Ciri, Freya Allan, in un panel alla convention quando le è stato chiesto della visita dell'autore sul set.
Hissrich ha risposto: "era molto eccitato. Si stava asciugando le lacrime in alcuni punti. Era entusiasta di vedere quanto fossimo impegnati nei lavori"
Sapevamo da precedenti interviste che l'autore aveva rifiutato l'offerta di scrivere una sceneggiatura, dicendo che non era uno sceneggiatore, ma che era soddisfatto dell'adattamento della serie TV.
Allo scrittore polacco è stata assegnata una sedia speciale sul set e ha pensato che il costume e la caratterizzazione di Geralt di Henry Cavill fossero davvero fantastici.
Sapkowski non sarà uno sceneggiatore, ma rimane un consulente dello show. Il produttore esecutivo Tomasz Baginski ha affermato che il contributo dell'autore per la serie The Witcher di Netflix è "il nostro piccolo segreto".
Che ne pensate?
Fonte: Redanianintelligence.com.