Skip to main content

The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di Netflix avrà un villain molto familiare

La pre-produzione sta iniziando.

La pre-produzione della serie prequel di The Witcher, intitolata Blood Origin, sta iniziando agli Arborfield Studios e altri attori e ruoli stanno venendo alla luce. Anche se non sappiamo ancora chi interpreterà la protagonista femminile dopo che Jodie Turner-Smith ha lasciato il progetto, possiamo rivelare un altro protagonista maschile che apparirà sui nostri schermi oltre a Laurence O'Fuarain.

Ebbene, ora abbiamo ascoperto che Eredin Bréacc Glas sarà interpretato dall'attore australiano Jacob Collins-Levy in The Witcher: Blood Origin. Collins-Levy è noto per i suoi ruoli in The White Princess e più recentemente in Young Wallander di Netflix.

L'inclusione di Eredin in Blood Origin è interessante non solo per chi è e per cosa può significare per la storia, ma anche per il casting stesso. Diverse settimane fa abbiamo scoperto che nella seconda stagione di The Witcher, Eredin sarà interpretato da Sam Hazeldine.

Mentre il ruolo di Sam Hazeldine nella seconda stagione è più vicino a un cameo, il ruolo di Collin-Levy in Blood Origin è molto più sostanziale in quanto è uno dei protagonisti e probabilmente un villain. Vale anche la pena ricordare che Eredin, che è il leader dei famigerati Red Riders, sarà chiamato "Capitano".

L'attore cambierà perché forse Blood Origin intende ritrarre visivamente Eredin più giovane, per sottolineare una differenza tra la versione più vecchia e quella più giovane. La serie è ambientata 1200 anni prima dello show principale, ma poi di nuovo il tempo scorre in modo diverso in mondi diversi, quindi dovremo aspettare e vedere cosa significherà questa particolare decisione.

Le riprese sono attualmente programmate per fine luglio/inizio agosto fino a fine novembre 2021 con i registi Sarah O'Gorman e Vicky Jewson.

Fonte: Redanianintelligence.