The Witcher come il Trono di Spade? La showrunner dice la sua sul paragone
Lauren Hissrich parla del confronto tra la sua serie TV e quella di HBO.
La scorsa settimana al San Diego Comic-Con, Netflix ha pubblicato il primo trailer del tanto atteso The Witcher rivelando così il protagonista, Hery Cavill, nei panni di Geralt di Rivia. Il trailer ha avuto un riscontro molto positivo tra i fan, mettendo a tacere così i dubbi soprattutto riguardo ai membri del cast.
Detto questo i confronti con la serie Il Trono di Spade che si è concluso da poco sono iniziati e la showrunner della serie TV di Netflix ha detto la sua. Secondo Lauren Hissrich le due serie sono molto diverse tra loro, tuttavia lei ed il suo team spera che The Witcher abbia lo stesso successo della serie di HBO.
"Sono una grandissima fan de Il Trono di Spade" ha affermato Hissrich. "Noi abbiamo fatto un ottimo lavoro con la nostra serie, ma The Witcher è molto diverso. Tuttavia spero vivamente che avremo lo stesso successo!".
La serie TV di The Witcher è programmata per essere mandata in onda alla fine di quest'anno. Al panel del San Diego Comic-Con gli attori hanno parlato delle loro audizioni: in particolare Henry Cavill ha spiegato inoltre il legame che esiste tra Geralt e la sua cavalcatura, Rutilia.
Fonte: Comic Book