The Witcher: emergono nuovi dettagli sul cast della serie Netflix
Cercasi nani disperatamente?
Se, fino a questo momento, tra le poche cose certe che sappiamo sulla serie tv di The Witcher c'è la soddisfazione di Netflix per come stanno procedendo i lavori, ecco che, tra un rumor e l'altro, Comicbook ci porta a conoscenza di qualche novità riguardante il cast secondario.
Nel subreddit dedicato alla serie, infatti, è apparso un post interessante che fa riferimento alla ricerca, da parte di un'agenzia ungherese di casting, di specifiche persone per prendere parte a una non meglio definita serie fantasy: tuttavia, considerata la location, è piuttosto facile immaginare che possa trattarsi proprio delle vicende di Geralt di Rivia. Nello specifico, le figure di interesse sono nani, uomini privi di arti e fabbri. La data di inizio della selezione è stata posticipata da un vago gennaio/febbraio iniziale all'8 di febbraio, per via, a quanto pare, della difficoltà di reperire persone di statura particolarmente minuta.
Stando così le cose, i lavori per la serie di The Witcher procederebbero a pieno regime nel cantiere di Netflix. Restate con noi per ricevere tutti gli aggiornamenti del caso.