The Witcher Enhanced Edition è completamente gratis
Il primo capitolo dell'iconica saga.
Molti fan di The Witcher sono venuti a conoscenza di Geralt di Rivia solo con la terza parte della serie di giochi del 2015. Tuttavia, il primo gioco della saga è significativamente più vecchio. Nel 2007, The Witcher è stato lanciato esclusivamente per Windows e non esiste ancora una versione per console.
Chiunque non abbia ancora giocato al vecchio gioco di ruolo ora può farlo gratuitamente sul proprio PC, perché CD Projekt Red sta attualmente regalando la Enhanced Edition, ovvero la versione migliorata del gioco. Tutto ciò che dovete fare per ottenere a titolo gratuito il gioco è scaricare l'alternativa a Steam, ovvero GOG Galaxy e installarlo sul vostro PC. Create quindi un account GOG (o accedete alla libreria se siete già registrati) e nella categoria "Recent" comparirà un banner: cliccateci sopra e otterrete il gioco.
Si tratta di un bel regalo di CD Projekt Red per tutti i fan che hanno sempre pensato di giocare al primo gioco della serie. A differenza della versione normale, l'Enhanced Edition offre numerosi miglioramenti tecnici, un nuovo inventario e dialoghi e sequenze video migliori.
Attualmente il franchise di The Witcher ha portato anche la saga su piccolo schermo: quest'anno dovrebbe infatti arrivare la seconda stagione della serie TV targata Netflix che vede Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.
Fonte: AltChar