The Witcher Netflix: la Ciri della prima stagione descritta dall'attrice Freya Allan
Siamo tutt'orecchi.
La serie TV di The Witcher targata Netflix sarà disponibile alla fine di quest'anno e molti fan si sono domandati come saranno caratterizzati i personaggi principali come Geralt, Yennefer e Ciri. Considerando che l'opera di ispira al libri di Andrzej Sapkowski (e non ai ben più famosi videogiochi) le possibilità sono praticamente infinite.
Durante un'intervista al San Diego Comic-Con, l'attrice Freya Allan ha fornito una descrizione di Ciri, personaggio da lei interpretato:
"Ciri è la principessa di Cintra, molto esuberante e testarda ma è stata protetta per tutta la sua vita e sempre a contatto con le stesse persone e lo stesso ambiente, quindi da questo punto di vista è molto innocente. Non ha avuto alcuna esperienza col mondo reale, la sua idea di mondo non va oltre all'andare in strada a giocare, non ha idea di quanto può essere brutale."
Ecco invece come Netflix descrive la sua opera:
"Basata sulla serie fantasy più venduta di sempre, The Witcher è un epico racconto di destino e famiglia. Geralt di Rivia è uno sterminatore di mostri solitario, lotta per trovare un posto in un mondo in cui gli uomini sono più malvagi delle bestie. Ma quando il destino lo porta verso una potentissima maga ed una giovane principessa con un oscuro segreto, i tre dovranno imparare a viaggiare nel sempre più volatile Continente."
Cosa ne pensate? State aspettando questa serie?
FONTE: Comicbook