Skip to main content

The Witcher Netflix: l'attrice Anya Chalotra presenta la Yennefer della serie TV

Durante un'intervista l'attrice parla del suo personaggio.

L'adattamento televisivo di The Witcher, basato sui libri di Andrzej Sapkowski, uscirà entro la fine dell'anno, e dato che c'è un sacco di materiale all'interno dei libri, i fan sono curiosi di sapere fin dove si spingerà questa prima stagione. Anya Chalotra, che interpreta Yennefer nella serie, ha recentemente spiegato ai fan il ruolo del suo personaggio.

Durante un'intervista al San Diego Comic-Con, Chalotra ha descritto Yennefer e cosa potranno aspettarsi i fan dal suo personaggio.

"Yennefer è una maga" ha dichiarato Chalotra. "E' molto testarda, non accetta un no per risposta, ed è in costante battaglia con sé stessa. Ma allo stesso tempo è coraggiosa, spiritosa e sexy. Sì, è una dei maghi più potenti del continente".

"Nella versione della serie TV, esploriamo i retroscena di Yennefer" ha proseguito. "Possiamo dare uno sguardo alla lei 14enne fino ad arrivare alla lei 77enne. Quando scopre di avere i poteri, la sua vita prende una svolta improvvisa. Il viaggio alla scoperta di sé continuerà per tutta la stagione".

Sempre durante il San Diego Comic-Con Henry Cavill ha spiegato come è riuscito ad entrare nella parte del protagonista, Geralt di Rivia.

Fonte: Comic Book