The Witcher: l'attrice Anya Chalotra svela la sfida più grande nell'interpretare Yennefer nella serie Netflix
C'è stato un aspetto particolarmente impegnativo.
Geralt di Rivia di Henry Cavill è probabilmente il personaggio a cui tutti pensano quando si parla della serie The Witcher di Netflix. Tuttavia, il personaggio di Yennefer di Anya Chalotra è rapidamente diventata una delle preferite dai fan.
L'attrice ha fatto un grande lavoro con la serie, ma ci sono alcune difficoltà che devono essere affrontate e, sebbene le prestazioni di Chalotra possano sembrare a volte senza sforzo, l'attrice ha detto a ComicBook.com che in realtà c'è stato un aspetto particolarmente impegnativo che potrebbe non venire immediatamente in mente alla maggior parte delle persone.
Seguono spoiler per la prima stagione di The Witcher di Netflix.
"L'aspetto più stimolante è stato, ho 20 anni, e devo interpretare un personaggio dall'età di 14 anni alla fine dei suoi 70 anni, voglio dire, è il periodo più grande che abbia mai visto come attrice", dice Chalotra. "Ma la adoro, è così emozionante da interpretare, devo solo ripensare il mio approccio. Voglio dire, ho fatto più spettacoli teatrali che show TV. Quindi mi sono adeguata a un ritmo di lavoro diverso. Avevamo moltissimo materiale e giravamo tantissime scene consecutive. E' stato il lavoro più difficile cui abbia mai partecipato."
Che ne pensate?
Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.
Fonte: Comicbook.