The Witcher di Netflix: l'attore che interpreta Ranuncolo svela quanto sia divertente lavorare con Henry Cavill
Ecco cosa accadeva durante le riprese dell'oscura serie.
The Witcher di Netflix non è certamente una commedia, ma questo non significa che di tanto in tanto non sia divertente.
Ma la parte "divertente" della serie tende ad essere una sorta di umorismo oscuro e ironico, che di solito esce dalla bocca di Geralt di Rivia (Henry Cavill) quando richiesto. Il che è tutto da dire, poiché non sembrano esserci molte opportunità di vedere Geralt ridacchiare, ma secondo un'intervista di ComicBook.com con Joey Batey, che interpreta Ranuncolo, molte cose sono successe sul set e alcune sono state davvero divertenti.
"Nel giro di un paio di minuti dopo averlo conosciuto, stavamo già ridendo", dice Batey. "Non voglio dissipare la magia di Henry Cavill, ma è davvero goffo e lo adoro. Ci facciamo ridere l'un l'altro, abbiamo un senso dell'umorismo molto simile".
"Un giorno mi piacerebbe vedere i blooper di questo show, perché ci facciamo continuamente ridere a vicenda, il che è difficile, perché ovviamente Henry interpreta un personaggio molto burbero che non dovrebbe sorridere molto", aggiunge Batey. "E così, quando scoppia a ridere, è la mia cosa preferita. Se riesco a far ridere Henry involontariamente, ho vinto. Comunque, girare ogni scena con Henry è stata una gioia."
Insomma, una serie dalle tinte oscure, ma dietro le quinte il divertimento non è mancato.
Che ne pensate?
Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.
Fonte: Comicbook.