The Witcher di Netflix: il cast della serie TV suggerisce la presenza di un particolare personaggio descritto nei libri
Chi sarà?
Sappiamo che Ciri, la giovane ragazza "adottata" da Geralt, apparirà nella serie TV di Netflix, The Witcher. Ora, secondo quanto rilevato dall'elenco del cast, sembra che vedremo anche un particolare ed intrigante personaggio che compare nei libri. Vi avvisiamo che quello che stiamo per riportare potrebbe essere inteso come spoiler, se ancora non avete letto i libri.
All'interno della saga scritta da Andrzej Sapkowski, compare un personaggio chiamato "Falsa Ciri", che nella serie TV dovrebbe essere interpretata da Viola Prettejohn. Il rumor proviene dal sito Redanian Intelligence ed ha rivelato che Prettejohn ha pubblicato il suo ruolo attraverso il suo profilo su Spotlight, un hub di portfolio dedicato agli attori.
La Falsa Ciri non è mai apparsa ne giochi di CD Projekt RED, ma è comparsa in uno dei libri di Sapkowski, "Il Tempo della Guerra". Il personaggio è un'orfana di Cintra, e fu coinvolta in un piano che la vide presentata all'imperatore di Niflgaard dal mago malvagio Vilgefortz come esca per la sua vera figlia.
La serie TV di The Witcher sarà disponibile a partire dal 20 dicembre: mancano quindi solo pochi giorni per scoprire la veridicità delle fonti del sito web. Guarderete questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Eurogamer.net