The Witcher di Netflix celebra il Witchmas con nuove immagini direttamente dalla seconda stagione
Lustriamoci gli occhi.
Non siamo ancora vicini a conoscere la data della seconda stagione di The Witcher, la serie TV made in Netflix, ma la responsabile della produzione, Lauren S. Hissrich, ha condiviso alcune nuove immagini sulla rispettiva pagina Twitter.
Se stavate aspettando un'anteprima dei tre principali protagonisti della serie, ci spiace deludervi. Tuttavia, le immagini rivelano alcuni dettagli delle ambientazioni di The Witcher, incluse spade, medaglioni e stendardi usati come sfondo. "Abbiamo un piccolo regalo per festeggiare il Witchmas con voi" recita il tweet di Netflix. "Un piccolo sguardo al set di The Witcher".
La seconda stagione di The Witcher aveva sospeso la produzione all'inizio dell'anno a causa della pandemia da Covid-19 e ora è tornata ad essere parzialmente interrotta a causa di un infortunio dell'attore Henry Cavill, che interpreta il protagonista Geralt. Ora sembra che pian piano le cose stiano tornando alla normalità e per sei giorni l'account Twitter di The Witcher celebrerà il Witchmas con diversi regali per i fan.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Twitter