Skip to main content

The Witcher Netflix: Henry Cavill spiega come è riuscito a diventare Geralt

La lunga strada per diventare strigo.

Henry Cavill, l'attore forse più noto per aver interpretato Superman in Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, è pronto per impersonare un nuovo eroe all'interno della serie TV Netflix The Witcher. Il cast e la troupe della serie hanno fatto la loro apparizione al Comic-Con 2019 di San Diego, e sono stati rivelati numerosi dettagli sullo show, incluso come è stato impersonare Geralt.

"Avevamo la descrizione del libro e Lauren (la showrunner) ed io abbiamo avuto molte conversazioni via email e telefono prima di incontrarci per una terza volta" ha dichiarato Cavill durante il San Diego Comic-Con.

"Per diventare Geralt abbiamo dovuto utilizzare una parrucca e ciò ha richiesto un lavoro straordinario da parte di Jackie. E' stato complicato, abbiamo dovuto modificare anche la pelle e Alva, la make-up artist, ha lavorato sodo trovando il giusto equilibrio. Quando indossi tutto quel trucco, impersonare Geralt è venuto spontaneo".

La serie TV di The Witcher dovrebbe essere disponibile su Netflix entro la fine di quest'anno. Sempre durante il San Diego Comic-Con, Henry Cavill ha spiegato durante un'intervista come ha ottenuto la parte.

Fonte: Comic Book