The Witcher di Netflix: Henry Cavill vorrebbe essere Geralt di Rivia il più a lungo possibile
Un insider parla di una passione incredibile.
Fino a quando Henry Cavill non commenterà pubblicamente l'ondata di speculazioni che circonda il suo futuro, non sapremo quale ruolo interpreterà in prossime produzioni. Al momento, sappiamo che l'attore è impegnato nelle riprese della seconda stagione di The Witcher, che hanno richiesto molto più tempo del previsto a causa della pandemia di Coronavirus.
Ma mentre alcuni si chiedono cosa farà in futuro Cavill, molti altri saranno felici di sapere che l'attore vorrebbe continuare a vestire i panni di Geralt di Rivia il più a lungo possibile. O almeno così sembra, secondo un insider.
L'insider Daniel Richtman ha detto che Cavill vuole che The Witcher duri il più a lungo possibile, con l'attore che ritiene che il grande successo della serie possa aiutarlo quando si tratta di negoziare con altri studi.
"Cavill vuole che The Witcher duri il più a lungo possibile [perché] è un successo così grande che lo aiuterà nelle trattative con altri studi", ha detto Richtman.
![](https://assetsio.gnwcdn.com/the_witcher_geralt_rivia_perche_rivincita_henry_cavill_v8_46678.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
Ovviamente, dipenderà solo da Netflix la durata di The Witcher, ma visto il successo della prima stagione i fan possono aspettarsi che la serie duri a lungo, con Cavill nei panni di Geralt.
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che, forse, Henry Cavill potrebbe essere coinvolto in una serie TV o film di Mass Effect.
Fonte: Wegotthiscovered.