Skip to main content

The Witcher di Netflix si mostra in alcune immagini con atmosfere alla Game of Thrones

Tra il Geralt di Henry Cavill, Ciri e non solo.

Game of Thrones è ormai giunta al termine da qualche mese, ma amanti del genere fantasy non disperatevi, perché la serie TV in arrivo su Netflix, The Witcher, si mostra per voi in alcune nuove immagini. Una di queste ci consente di dare uno sguardo al nostro amato Geralt alle prese con un combattimento: lo vediamo infatti impugnare una spada pronto per aggredire quello che sembrerebbe un nemico, mentre dietro di lui a far da spettatori ci sono alcuni soldati.

Un personaggio senza nome potrebbe attirare la vostra attenzione in questa piccola galleria. Evocando i ricordi della "Battaglia dei bastardi" di Game of Thrones, quest'uomo, di cui per ora non sappiamo il ruolo, viene visto brandire la spada verso un nemico sconosciuto su un campo di battaglia già pieno di cadaveri.

Spostiamoci invece verso un campo innevato in cui spicca la figura di Ciri, interpretata da Freya Allan. Nel trailer di The Witcher mostrato al Comic-Con le viene affidato il compito di trovare Geralt e questo potrebbe essere l'inizio del suo lungo, lungo viaggio.

Infine, c'è un'interessante inquadratura dietro le quinte della serie. Alcuni attori si raggruppano e chiacchierano mentre si trovano circondati da grandi mura. Potrebbe essere questo il nostro primo sguardo a Novigrad, città famosa per le sue mura impenetrabili?

Aspettatevi nuovi dettagli su The Witcher molto presto, visto che Lauren S. Hissrich sarà presente a Lucca Comics and Games con un panel dedicato proprio alla serie TV. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Intanto, che ne pensate di queste immagini?

Fonte: GamesRadar