The Witcher: un critico della serie Netflix afferma che 'le donne non possono combattere con la spada' e scatena l'ira dei fan
Si tratta dell'opinionista Andrew Klavan.
The Witcher di Netflix è stato un grande successo sia per la critica che per il pubblico da quando è uscito alla fine del mese scorso. Beh, lo è stato per la maggior parte dei critici, almeno.
Un critico, in particolare, è sembrato essere meno entusiasta della serie, ovvero il recensore del Daily Wire Andrew Klavan.
Sul podcast di Klavan, l'autore si è soffermato sul fatto che le donne combattono con le spade nella serie. Klavan ha dichiarato che "le donne non possono combattere con una spada". Naturalmente, i fan dello show si sono trovati totalmente in disaccordo con quanto affermato e hanno inondato i social media di risposte per dimostrare a Klavan che si stava sbagliando.
Come molti hanno sottolineato, l'elemento che Klavan ha trovato più difficile da credere in The Witcher è che le donne possano brandire spade, quando la serie è piena di elementi molto più fantastici. Apparentemente, secondo il critico i cacciatori di mostri geneticamente modificati sono più credibili...
Tra le critiche più forti leggiamo quella di SwordclassNYC: "Caro sig. Klavan e @The_DailyWire, la invitiamo nella nostra scuola per mettere alla prova il vostro coraggio nei confronti delle nostre studentesse desiderose di testare le vostre affermazioni. Ci faccia sapere e possiamo organizzare la sfida!".
Che ne pensate?
Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.
Fonte: Comicbook.