Skip to main content

The Witcher su Netflix: a Mark Hamill sarebbe stato proposto il ruolo di Vesemir

Trattative ancora in corso, speriamo bene.

La serie Netflix di The Witcher, ispirata e adattata dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski si è rivelata un buon successo per Netflix e il colosso dell'intrattenimento streaming sta già lavorando alla produzione della seconda stagione.

Come di consueto, Henry Cavill sarà nuovamente Geralt di Rivia ma, questa volta, potrebbe non essere l'unica superstar sul palco: secondo alcuni report, pare che al cast potrebbe aggiungersi niente meno che Mark Hamill, storico attore che ha interpretato Luke Skywalker nella serie Star Wars e il doppiatore originale di Joker.

Il sito WeGotThisCovered sostiene infatti che Netflix si sia avvicinato a Hamill per offrirgli la parte di Vesemir, il Witcher mentore di Geralt. Considerando che si tratta di un personaggio chiave della storia di The Witcher e che non ha fatto ancora un'apparizione nella serie, il suo arrivo nella seconda stagione è scontato...chi lo interpreterà, invece, è un'incognita.

Naturalmente, non sappiamo se Hamill accetterà l'offerta di Netflix, ma a quanto pare, i fan non sarebbero per niente contrari all'idea, come dimostra questa fan art di SPDRMNKYXXIII:

Cosa ne pensate? Secondo voi Mark Hamill sarà la scelta giusta per interpretare Vesemir?

Fonte: WeGotThisCovered