Skip to main content

The Witcher di Netflix in un nuovo video sulle mostruose creature della serie TV

Dalla Kikimora passando per i terribili mostri insettoidi.

Netflix ha pubblicato un nuovo documentario sulle creature presenti nella serie TV di The Witcher ed è un must per tutti i fan della serie. Il video di 12 minuti spiega nel dettaglio tutte le creature mitiche e i mostri con cui Geralt si trova faccia a faccia.

Dalla Kikimora che fa il suo debutto nell'episodio 1 di The Witcher al Krallach, il mostro insettoide che fa capolino nel quarto episodio. Inoltre, il video tocca i mostri e le loro origini in tutto il mondo. Ciò include riferimenti alla vita reale di esseri mitologici in India e Cina. Il video è un ottimo bestiario in quanto dettaglia queste creature che abbiamo visto nella serie TV e da dove provengono. Detto questo, com'è ovvio, se non avete ancora guardato la serie TV vi conviene non guardare il video perché contiene spoiler sulla trama.

Certo, tutti amano i mutanti e i maghi di The Witcher, Geralt tra i primi, ma c'è un gruppo a cui non prestiamo abbastanza attenzione, ovvero ai mostri. Ecco tutto su di loro in un gigantesco bestiario - dalle loro origini mitologiche ai loro (molti, terrificanti) modi di uccidere Geralt. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è in produzione.

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Glitched