Skip to main content

The Witcher di Netflix ha la sua Philippa Eilhart, ecco l'attrice scelta per il ruolo

La maga comparirà nella seconda stagione.

I fan sono ancora in attesa della seconda stagione di The Witcher di Netflix. C'è molto da aspettarsi dalla stagione, da nuovi effetti visivi e location, fino a nuovi personaggi interessanti. Tra tutti personaggi che incroceranno il cammino di Geralt (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra) nella seconda stagione, ci sarà un altro personaggio che i fan attendevano con ansia.

L'attrice Cassie Clare interpreterà la maga Philippa Eilhart nella seconda stagione di The Witcher, un personaggio iconico, ben conosciuto dai fan e molto importante.

Cassie Clare ha iniziato la sua carriera come cantante e ballerina, unendosi al National Youth Theatre e recitando in vari musical come Beauty and The Beast e Mamma Mia: Here We go Again. Negli ultimi anni, ha iniziato a lasciare il segno anche nell'industria televisiva con apparizioni in show come The Bisexual, Ransom e Brave New World.

Philippa Eilhart è ben nota ai fan dei libri e dei giochi come una delle maghe più potenti del continente. Uno dei pochi maghi ad aver imparato l'arte del polimorfismo, è in grado di trasformarsi in un gufo a suo piacimento. Nonostante il suo aspetto giovanile, nei libri ha almeno 300 anni (secondo le stime di Jaskier). E, ultimo ma non meno importante, è anche amata come un iconico personaggio LGBT, avendo "perso il suo gusto per gli uomini qualche tempo fa".

Fonte: Redanianintelligence.