The Witcher di Netflix si prepara al Natale con l'evento 'Witchmas'
I fan sono avvisati.
Mentre i fan di The Witcher di Netflix aspettano pazientemente l'annuncio di quando sarà messa in onda la seconda stagione - visto che Henry Cavill si è recentemente infortunato - Netflix si sta dando da fare per intrattenere gli spettatori. L'account ufficiale Twitter di The Witcher ha annunciato i 6 Days of Witchmas, uno speciale evento festivo che presenterà due opzioni.
In ciascuno dei 6 giorni, verrà offerto un regalo. I fan possono scegliere di accettare quel dono o invocare la Legge della Sorpresa. Per decidere si terrà una votazione, e la scelta vincente verrà svelata il giorno successivo in aggiunta alla successiva donazione e votazione. Tutto inizierà domani 15 dicembre con la prima votazione e durerà fino al 21 dicembre.
"Veniamo con un invito per una celebrazione speciale #Witchmas!" si legge nel tweet. "Siete cordialmente invitati ai 6 Days o Witchmas, una festa dove nessuno deve socializzare e tutti ricevono un regalo!". Non ci resta quindi che attendere l'arrivo di domani per sapere che tipo di regalo ha in serbo per tutti i fan Netflix!
Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher su Netflix è attualmente in fase di produzione e non è ancora disponibile una data di lancio.
Fonte: Comicbook