The Witcher di Netflix è già stato rinnovato per una seconda stagione e si mostra in nuove immagini
Geralt, Yennefer, Ciri, molti altri e qualche dettaglio mostruoso.
La prima stagione della serie TV di The Witcher targata Netflix verrà ufficialmente lanciata il 20 dicembre e mentre l'attesa per l'adattamento della storia di Geralt di Rivia è alle stelle, arriva una notizia che non può che far gioire parecchi fan.
A quanto pare Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie ancora prima di attendere di scoprire l'accoglienza riservata al primo ciclo di episodi. Una mossa che almeno teoricamente rivela una certa sicurezza e parecchia fiducia nella qualità della produzione. Indubbiamente dopo un primo e brevissimo teaser e dopo un casting che non ha convinto tutti i palati, la serie ha guadagnato parecchi punti anche agli occhi dei più critici grazie a trailer più rifiniti e ad attori che una volta calati nei personaggi sembrano davvero molto più credibili.
Avere la benedizione del papà del personaggio e del suo mondo, Andrzej Sapkowski, è inoltre un altro tassello non da poco. In ogni caso sappiamo che The Witcher tornerà con una seconda stagione nel corso del 2021, probabilmente a fine anno.
Considerando che la showrunner Lauren S. Hissrich ha confermato di avere tra le mani materiale per 7 stagioni, la decisione di Netflix è un buon segno.
Intanto sono spuntate in rete anche tante nuove immagini che ci trasportano di peso all'interno del mondo della serie TV mostrandoci Geralt, Yennefer e Ciri ma anche altri personaggi e qualche primo sguardo a delle "parti" di creature mostruose.
Cosa pensate del rinnovo per una seconda stagione e di queste nuove immagini di The Witcher? Siete fiduciosi per la buona riuscita della serie?
Fonte: Comicbook