The Witcher: al San Diego Comic-Con gli attori principali parlano dei propri ruoli nella serie TV
E c'è spazio anche per Rutilia.
Il San Diego Comic-Con ha ospitato un panel dedicato alla serie TV di Netflix, The Witcher, ed il cast ha partecipato spiegando qualcosa di più sui propri ruoli.
Durante il panel, Henry Cavill (Geralt), Freya Allan (Ciri) e Anya Chalotra (Yennefer), hanno discusso della loro audizione. Oltre a questo anche la sceneggiatrice ufficiale Lauren Hissrich ha spiegato l'importanza per il team di rimanere fedeli alla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski durante la creazione dei personaggi.
Cavill ha discusso inoltre della relazione con Rutilia, e di come entrambi siano legati l'un l'altra. A tal proposito la sceneggiatrice ha dichiarato che nel primo episodio Geralt avrà un soliloquio con la sua cavalcatura: la scena inizialmente doveva essere tagliata, ma Hissrich ha poi deciso di mantenerla.
Chalotra invece ha parlato della sua audizione: a differenza di Cavill l'attrice non aveva mai letto i libri o giocato ai videogiochi. Dopo aver ottenuto la parte ha iniziato a leggere i romanzi ed ha confessato di averli amati.
Freya Allan, che interpreta Ciri, ha approfondito il background del suo personaggio ed ammette di essere felice di avere un ruolo in una serie TV fantasy. Di seguito potete dare uno sguardo al video dell'intervista.
La serie TV di The Witcher andrà in onda verso la fine di quest'anno. Se ancora non lo avete fatto a questo link potete dare uno sguardo al trailer di annuncio. Oltre a questo all'interno della serie potrebbero comparire anche i personaggi di Vesemir ed Eskel.
Fonte: VG247