The Witcher di Netflix: la seconda stagione ha una finestra di lancio
Geralt di Rivia sta per tornare!
I fan di The Witcher attendono con ansia la prossima stagione della serie Netflix che arriverà nel quarto trimestre del 2021.
La finestra di lancio è stata confermata dal co-CEO e chief content officer di Netflix Ted Sarandos durante un'intervista sugli utili del primo trimestre del 2021. Le riprese della seconda stagione sono terminate il mese scorso e ora i fan dovranno solo attendere il termine della post-produzione.
Una data di uscita definitiva per la nuova stagione arriverà probabilmente con l'avvicinarsi della finestra del quarto trimestre. Durante questa finestra, verranno lanciati anche molti altri importanti progetti per il servizio streaming.
"Molti dei progetti che speravamo di pubblicare sono stati rinviati a causa dei ritardi di post-produzione e a causa della pandemia di Covid-19. Torneremo a una situazione molto più stabile nella seconda metà dell'anno, certamente nel quarto trimestre, dove abbiamo le nuove stagioni di alcuni dei nostri show più popolari come The Witcher e Cobra Kai", ha detto Sarandos.
La prima stagione di The Witcher è stata un enorme successo per Netflix e sarà interessante vedere se la seconda stagione sarà in grado di generare un livello di interesse simile. Come risultato del successo dello show, le vendite dei libri di Andrzej Sapkowski e di The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt Red hanno visto entrambi un aumento significativo.
La produzione della seconda stagione dello show è stata piena di problemi, con molteplici ritardi causati dalla pandemia e da un infortunio subito da Henry Cavill.
Fonte: Comicbook.