The Witcher di Netflix nella seconda stagione introdurrà un cambiamento radicale per uno dei personaggi
Questo non c'era nei romanzi!
The Witcher Season 2 è attualmente in fase di ripresa, la nuova stagione dell'amata serie Netflix ispirata al famoso videogioco CD Projekt Red e fedele ai romanzi polacchi originali, arriverà sui nostri computer nel corso del prossimo anno.
In questi giorni stanno arrivando dal set numerose foto, dalle quali nascono spesso le indiscrezioni più selvagge. Una di queste, potrebbe aver svelato un importante dettaglio di trama per uno degli episodi della Stagione 2 e, al tempo stesso, rappresentare un cambiamento radicale nella canonicità di un personaggio importante dell'opera.
Se non volete alcun genere di spoiler, a prescindere che si tratti di un dettaglio autentico o meno, vi invitiamo a non proseguire la lettura.
La foto incriminante, visibile di seguito, rappresenta la maga elfica Francesca Finabair, interpretata dall'attrice e modella Mecia Simson. Com'è facilmente deducibile dall'immagine, la donna è palesemente incinta.
Problema? Non solo Francesca non è mai stata incinta nei romanzi originali di Andrzej Sapkowski, ma proprio nella loro stessa lore viene dichiarato che gli elfi non dispongono della stessa "fertilità" degli umani e le gravidanze sono incredibilmente rare. Il cambio di direzione adottato dagli showrunner è bizzarro, ma potrebbe funzionare se associato a delle spiegazioni plausibili.
Purtroppo, al momento, non abbiamo dettagli sulla trama della seconda stagione di The Witcher e sul ruolo che la "nuova" Francesca ricoprirà nella serie, anche se, sempre in base ai libri, si tratta di una figura centrale nella politica di Nilfgaard, la quale si incrocerà spesso con Geralt, Ciri e Yennefer.
Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di un cambiamento importante? Siete interessati agli eventuali sviluppi o la considerate un oltraggio all'opera originale?
Fonte: ComicBook