The Witcher di Netflix svela la prima pagina della sceneggiatura della Seconda Stagione
Un'anteprima interessante.
Nonostante diversi momenti di stand-by a causa della pandemia di COVID-19, per non parlare dell'infortunio di Henry Cavill, la produzione della seconda stagione di The Witcher di Netflix sta andando avanti e ora possiamo anche dare uno sguardo alla prima pagina della sceneggiatura.
Sul sito ufficiale Netflix di The Witcher, è stata una giornata di celebrazione dove i fan hanno invocato la "legge della sorpresa". L'ultima proiezione ha a che fare con una pagina del copione della prossima stagione, una pagina che ora è pubblica per la gioia di tutti. La sceneggiatura condivide lievi spoiler e sconsigliamo la lettura a chi vuole rimanere all'oscuro di tutto.
Per quanto riguarda la stagione, Netflix ha condiviso la sinossi ufficiale all'inizio di quest'anno: "Convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro".
Attualmente non sappiamo ancora quando la seconda stagione verrà pubblicata su Netflix: rimanete sintonizzati con noi per nuove informazioni a riguardo.
Fonte: Game Informer