Skip to main content

The Witcher: Nightmare of the Wolf, Netflix conferma il film d'animazione

Il film è nelle mani dello studio d'animazione de La leggenda di Korra.

Dopo il grandissimo successo della serie di The Witcher di Netflix, il servizio di streaming ha confermato che al momento sta lavorando anche a un film d'animazione.

Netflix ha rivelato il progetto - specificamente descritto come un film "anime" - su Twitter e si intitolerà The Witcher: Nightmare of the Wolf e vedrà una "nuova minaccia attualmente non rivelata per il continente".

Netflix afferma che il suo nuovo film di The Witcher sarà nelle mani di Studio Mir - la casa di animazione dietro The Legend of Korra - e che saranno coinvolti Lauren S. Hissrich e Beau DeMayo, rispettivamente showrunner e sceneggiatore della serie live-action.

Al di là di questi primi dettagli, tuttavia, poco altro si sa sulla nuova avventura animata di Netflix. Non vi è alcuna indicazione di quando arriverà il film e non sappiamo a che punto sia la produzione. Tuttavia, il produttore esecutivo dello show televisivo Tomek Baginski in precedenza aveva dichiarato che Netflix "stava pianificando alcune sorprese interessanti tra le stagioni", questo potrebbe indicare che The Witcher: Nightmare of the Wolf potrebbe arrivare prima della seconda stagione, attesa per il 2021.

Resta da vedere se Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey riprenderanno i loro ruoli in questo progetto.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.