The Witcher, Resident Evil, Cuphead e molto altro alla Geeked Week di Netflix
Annunciato il programma dell'evento.
L'evento virtuale Geeked Week di Netflix inizierà la prossima settimana e la società ha ora fornito maggiori dettagli su cosa aspettarsi dallo show.
In breve, Geeked Week è una celebrazione di cinque giorni dei prossimi programmi TV e film di Netflix e potete aspettarvi aggiornamenti su The Witcher, Resident Evil: Infinite Darkness e The Cuphead Show, insieme a una varietà di altri show.
Geeked Week si svolgerà dal 7 all'11 giugno e potrete guardare la programmazione su YouTube, Twitter, Twitch, Facebook e persino TikTok. Il contenuto andrà in onda ogni giorno a partire dalle 18 italiane, mentre i "replay" saranno disponibili ogni giorno alle 3 italiane.
In termini di cosa aspettarsi, Netflix promette video teaser e trailer. Ci saranno anche "first look", filmati dietro le quinte, interviste con i membri del cast e altro ancora.
I cinque giorni della Geeked Week saranno incentrati su cinque temi diversi: film, fumetti, fantasy, anime/animazione e giochi. All'evento saranno rappresentati più di 50 show/film Netflix, inclusi i seguenti:
- The Sandman
- The Umbrella Academy
- The Witcher
- Gunpowder Milkshake
- The Cuphead Show!
- Arcane
- Lucifer
- Fear Street Trilogy
- Kate
- Castlevania
- Masters of the Universe: Revelation
- La Casa de Papel
- Resident Evil
- Cowboy Bebop
- Cobra Kai
- Godzilla: Singular Point
- Sweet Tooth
- Vikings: Valhalla
La Geeked Week sarà presentata da Rahul Kohli e Mari Takahashi per tutta la settimana, mentre ospiti come Trisha Hershberger, Erika Ishii, Geoff Keighley, Yuri Lowenthal e Kiera Please appariranno durante l'evento. Inoltre, i talenti degli show/film saranno presenti durante la trasmissione nel corso dei suoi cinque giorni.
Fonte: Gamespot.