Il cast perfetto per la serie TV di The Witcher? Mads Mikkelsen come Geralt e non solo
Ecco le opinioni di DualShockers.
L'annuncio che The Witcher diventerà una serie TV prodotta da Netflix ha inevitabilmente attirato l'interesse di tutti i fan dei romanzi e della serie di videogiochi ma le incognite sul progetto sono ancora parecchie.
Netflix in generale è considerata sinonimo di buona se non ottima qualità ma buona parte del successo di questo progetto passerà anche dalle scelte che verranno effettuate a livello di cast. Proprio per questo motivo DualShockers ha deciso di chiedersi quali attori potrebbero ricoprire i ruoli principali all'interno della serie. Ecco il possibile casting per quattro figure chiave: Geralt di Rivia, Yennefer, Triss Merigold e Ciri.
Partiamo da Geralt proponendo le tre scelte pensate dai nostri colleghi. Si parte da un attore particolarmente conosciuto e apprezzato come Mads Mikkelsen. Tra le alternative Anson Mount (protagonista di Hell on Wheels) e Josh Holloway (conosciuto soprattutto per il ruolo di Sawyer in Lost).
Passando a Yennefer le scelte sono due e in entrambi i casi ci troviamo di fronte a due grandissime attrici: Eva Green e Rachel Weisz.
Scelta piuttosto curiosa quella effettuata per Triss. DualShockers indica l'italiana Vittoria Puccini come prima scelta.
Infine per Ciri il portale pensa a Melanie Laurent come prima scelta o un'alternativa di primo piano come Emma Watson.
Cosa pensate di questo possibile cast? Vi sembrano delle scelte adatte o avete altre opinioni in merito? Indicatecele nei commenti.