Skip to main content

The Witcher: per gli aspiranti cacciatori di mostri sono arrivate le meravigliose spade di metallo con licenza ufficiale

Tempo di cacciare qualche mostro.

Nella giornata di oggi, CD Projekt RED ha svelato ufficialmente l'arrivo di un nuovo negozio online, intitolato Kaer Mohren Forge, nel quale è possibile acquistare, nientemeno che delle riproduzioni in metallo delle spade famose presenti nella serie The Witcher.

Stiamo parlando di vere e proprie armi, fedeli e "funzionanti" al 100%. Queste spade sono realizzate dal fabbro Artur Wysocki e godono di licenza ufficiale The Witcher, quindi stiamo parlando di roba seria, non di un semplice tributo amatoriale.

Come potete ammirare qui di seguito, la fedeltà con le armi presenti nel gioco è assoluta, fin nei minimi dettagli, come pomelli, rune e molto altro. Queste armi, tuttavia, non sono solo per far bella figura: le spade sono realizzate a mano direttamente da Wysocki e ognuna di esse è interamente personalizzabile per venire incontro alle esigenze degli acquirenti. Potete liberamente scegliere di aggiungere rune, aumentare o diminuire le dimensioni di lama e manico e così via, ovviamente con un piccolo sovrapprezzo. Potete anche optare per un'arma affilata (e quindi avere una spada genuina al 100%), oppure per una non tagliente da esposizione o da allenamento e, addirittura, aggiungere una placcatura in argento per avere anche le Silver Sword dei Witcher.

Le spade sono realizzate su misura, quindi non è possibile acquistarle in blocco, come in un negozio convenzionale: gli interessati dovranno parlare direttamente con Wysocki e prenotarne una e aspettare i dovuti tempi di creazione che possono raggiungere le due settimane. Per i prezzi, dettaglio che interessa a molti, siamo sull'ordine dei 400 euro per un'arma base e fino a 900 per una piena di dettagli e incisioni, quindi non è proprio un vezzo accessibile a tutti.

Ammettiamolo, prezzo a parte, chi non vorrebbe possedere una delle spade di Geralt per sbandierarla ovunque con orgoglio?

Fonte: PushSquare