Skip to main content

The Witcher Stagione 2 fa il pieno di mostri in un nuovo video della serie TV Netflix

E un paio di creature inedite!

Pochi giorni fa tutto il mondo ha celebrato Halloween e anche Netflix per l'occasione lo ha fatto pubblicando un breve video dedicato alla serie TV The Witcher. Si tratta di un video alquanto particolare poiché i protagonisti questa volta sono appunti i vari mostri a cui Geralt di Rivia deve far fronte ad ogni puntata.

La maggior parte delle creature inserite nel video non sono nuove a chi ha già visto la prima stagione; tuttavia, guardando con più attenzione possiamo osservare nuovi nemici che non sono ancora apparsi. Del resto, anche la descrizione di Netflix sotto al video lo dice: "Tenete gli occhi aperti per qualche dolcetto".

"Convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro" recita la sinossi della seconda stagione. Nell'attesa di sapere quando verrà trasmessa, qui sotto potete trovare il video.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Screenrant