The Witcher Stagione 2, la serie Netflix avrebbe la Caccia Selvaggia e l'attore che interpreterà Eredin
Un personaggio centrale molto noto tra i videogiocatori.
Dopo tante tribulazioni e incidenti, le riprese per la seconda stagione di The Witcher di Netflix sono finalmente giunte al termine.
Nonostante il raggiungimento di questo importante target, ci sono ancora molte cose che non sappiamo sui futuri episodi. Il silenzio stampa della produzione è tuttavia bilanciato da una moltitudine di leak provenienti dal set.
L'ultimo di questi, giunto pochi giorni fa, confermava la presenza di un importante villain della serie The Witcher, ovvero la Wild Hunt, presenti anche nel terzo videogioco della serie CD Projekt.
Oggi, abbiamo ricevuto una nuova indiscrezione, la quale non solo conferma nuovamente la presenza di Caccia Selvaggia nella serie Netflix, ma rivela anche il nome dell'attore che interpreterà il re del gruppo, Eredin.
Stando al report di Redanian Intelligence, Eredin sarà interpretato da Sam Hazeldine, noto per aver interpretato George Sewell in Peaky Blinders. Come nei libri originali, Eredin guiderà l'esercito di Red Riders contro Geralt, alla ricerca di Ciri per via del suo retaggio.
Detto questo, il leak non svela con precisione il ruolo di Wild Hunt e di Eredin all'interno della serie Netflix: potrebbero essere i villain dell'intera stagione, come essere relegati a dei semplici cameo o flashback. Lo scopriremo solo con l'arrivo delle prime informazioni ufficiali.
Il report si conclude con la conferma di nuovi casting per altri personaggi inediti: Niamh McCormack (Lara Dorren), Ann Firbank (Ithlinne), Joseph Payne (Jarre), Ed Birch (King Vizimir) e due personaggi completamente originali, interpretati da Ania Marson (Voleth Meir) e Emily Byrt (Aylne).
Tutte queste new entry andranno ad affiancare il cast originale composto, fra l'altro, da Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Anna Shaffer (Triss).
Fonte: ComicBook