The Wolf Among Us 2 nel possibile futuro di Telltale Games
Il ritorno di Bigby Wolf?
Il futuro di Telltale Games è da anni un'incognita con nuove serie lanciate che non vengono poi continuate in nuove stagioni in molti casi necessarie a livello narrativo e richieste da diversi fan.
In molti considerano The Wolf Among Us l'ultima nuova serie davvero interessante della software house californiana e il fatto che lo studio stia programmando un possibile annuncio nel corso del San Diego Comic-Con ha inevitabilmente dato vita a diversi rumor più o meno interessanti per chi segue da anni Telltale e i suoi alti e bassi.
Mentre si parla di una possibile nuova stagione di Batman, vi segnaliamo un'altra possibilità decisamente più interessante considerando la differenza qualitativa delle due serie. VG247.com segnala che il doppiatore di Bigby Wolf (protagonista di The Wolf Among Us) ha condiviso il tweet di Telltale alimentando non poche speculazioni.
Nulla di strano teoricamente ma Adam Harrington solitamente non è molto attivo sui social network e condivide solo ciò in cui è direttamente coinvolto. L'annuncio di The Wolf Among Us 2 non sarebbe a conti fatti così improbabile dato che gli stessi creatori ne hanno parlato in più di un'occasione anche se continua ovviamente a mancare l'ufficialità.
Noi avevamo apprezzato moltissimo The Wolf Among Us, voi sareste contenti di una seconda stagione?