Skip to main content

The Wonderful 101 potrebbe arrivare su Nintendo Switch? Platinum Games stuzzica i fan con una foto

Hideki Kamiya mostra un particolare messaggio.

Platinum Games ha pubblicato una foto molto normale con il director Hideki Kamiya inquadrato in primo piano, ma la strana ora e data su uno dei computer sembrano suggerire che The Wonderful 101 potrebbe tornare su Nintendo Switch.

Nel 2018, Platinum Games stava "cercando di negoziare con Nintendo ad un'eventuale uscita di The Wonderful 101 su Nintendo Switch", dichiarando che se molti fan si fossero fatti sentire, un porting per la console ibrida sarebbe potuta essere presa in considerazione dal publisher. "Dal loro punto di vista ovviamente ci sono cose di cui non possono parlare, riguardo i rapporti che hanno con Nintendo", ha spiegato il cofondatore e direttore esecutivo Atsushi Inaba. "Certamente possono dire tutto quello che hanno detto durante il discorso, che è stato: 'Ehi, dovremmo farlo'. Ma si tratta di vedere se la decisione verrà presa con serietà oppure no".

I fan in passato si sono emozionati quando i personaggi di The Wonderful 101 sono stati mostrati mentre giocavano con Nintendo Switch. Essendo un'esclusiva per Wii U, i giocatori hanno atteso da così tanto tempo un nuovo gioco o una nuovo porting, ma ovviamente ora sono solo ipotesi. Tuttavia, con questa nuova foto di Platinum Games, le cose sono diventate interessanti. Kamiya è al centro della foto, è stato il director di The Wonderful 101 e ha un debole per questo titolo. Il CEO Kenichi Sato si fa notare alle sue spalle, ma l'attenzione di tutti è rivolta al computer. Indica l'ora (1:01), il primo giorno di ottobre, o il decimo giorno di gennaio. Il punto è che non è la data corretta, e questo era intenzionale. Infine, c'è un Nintendo Switch sulla scrivania di Kamiya, quindi le persone stanno deducendo che The Wonderful 101 stia per arrivare su Switch.

Voi cosa ne pensate? Credete che questi indizi stiano per rivelare un annuncio a breve? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Videogamer