Skip to main content

The Wonderful 101 Remastered: la campagna Kickstarter partita per 50.000 dollari si chiude a 2,2 milioni

Un successo "meraviglioso".

La campagna Kickstarter di Platinum Games per finanziare The Wonderful 101: Remastered era partita il mese scorso con una richiesta di 50.000 dollari. Come a testimoniare l'interesse del pubblico per il ritorno di questo titolo, uscito originalmente su Wii U, il Kickstarter si è concluso poco fa con il raggiungimento dell'incredibile somma di 2.2 milioni di dollari.

Inutile dire che il team di Platinum Games è rimasto colpito da tanto supporto:

"Noi di Platinum Games vogliamo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per tutti i gli auguri e il supporto che avete dimostrato nella campagna Kickstarter per The Wonderful 101: Remastered! Non ce l'avremmo mai fatta senza di voi."

The Wonderful 101: Remastered sarà pubblicato su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4 il prossimo 19 maggio 2020 in America, il 22 maggio in Europa e l'11 giugno in Giappone.

Grazie al raggiungimento dei vari obiettivi di finanziamento durante la campagna, la nuova edizione del titolo action potrà vantare nuove missioni, modalità Time Attack e una soundtrack rimasterizzata. Con qualche donazione extra avremmo potuto avere musica orchestrata e nuove lingue, ma ci accontentiamo volentieri con quello che abbiamo.

Guarda su YouTube

Platinum Games è attualmente al lavoro anche su altri progetti, come il misterioso Project G.G., l'evanescente Bayonetta 3 e qualsiasi cosa si nasconda dietro la quarta stella di Platinum4. Cosa ne pensate?

Fonte: Eurogamer