The Wonderful 101 Remastered raggiunge un nuovo stretch goal grazie ai 2 milioni di dollari donati
Ora il traguardo da raggiungere è di 2,25 milioni di dollari in sole 26 ore.
La campagna Kickstarter di The Wonderful 101 Remastered sta per finire; mancano ancora 26 ore, ma i fan stanno continuando a donare ed in questi minuti si è raggiunto proprio l'obiettivo dei 2 milioni di dollari.
Questa cifra consente agli sviluppatori di sbloccare un nuovo stretch goal: chiamato semplicemente "Luka's Second Mission", questo contenuto vedrà il nostro eroe pronto per nuove avventure. Il crowdfunding del gioco è stato lanciato all'inizio di quest'anno e ha raggiunto rapidamente il suo obiettivo iniziale di 50.000 dollari. In seguito i fan hanno donato assiduamente somme di denaro arrivando a 1,5 milioni di dollari. Questo obiettivo ha consentito di aggiungere un'avventura 2D a scorrimento laterale intitolata "Luka's First Mission".
Nel momento in cui stiamo scrivendo questa notizia la somma ha raggiunto 2.015.279 $. Il prossimo stretch goal è fissato per i 2,25 milioni di dollari che dovrebbe consentire agli sviluppatori di utilizzare un'orchestra per la colonna sonora. C'è ancora poco tempo per poter donare: se volete sostenere Platinum Games allora cliccate qui.
Vi ricordiamo che The Wonderful 101 Remastered arriverà su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 22 maggio.
Fonte: VG247