The World Ends With You sta per tornare? Square Enix registra un nuovo marchio
Un nuovo gioco della serie all'orizzonte?
Square Enix ha un catalogo abbastanza vasto di serie JRPG defunte (o dormienti). Una di queste è The World Ends With You, un gioco che è stato originariamente pubblicato per Nintendo DS e caratterizzato da un sistema di combattimento unico che effettivamente utilizzava entrambi gli schermi della console.
Il gioco non è stato un successo, ma ha guadagnato lo stesso un certo seguito di appassionati grazie al suo stile unico. Ebbene, forse Square potrebbe far tornare in vita la serie, dato che la società ha registrato un nuovo marchio.
Come riportato e tradotto da Gematsu, è stato registrato il nuovo marchio giapponese "Subarashiki Kono Sekai" (Il mondo finisce con te) in Giappone. Questo è in realtà un nuovo marchio e non un "rinnovo", perché in Giappone il titolo del gioco è in realtà "It's a Wonderful Life". Forse Square Enix sta pianificando di combinare i nomi per un eventuale nuovo progetto.
Il gioco ha ricevuto dei porting dalla versione originale, inclusa una versione Switch nel 2018, e alcuni personaggi sono apparsi in Kingdom Hearts qualche anno fa.
Non sappiamo se Square Enix ha effettivamente in programma il ritorno di The World Ends With You, quindi bisognerà aspettare ancora per scoprire se la serie JRPG tornerà o meno.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.