Skip to main content

theHunter: Primal disponibile su Steam early access

Il nuovo lavoro degli sviluppatori di Just Cause.

Avalanche Studios, gli sviluppatori di Just Cause, sono al lavoro su un nuovo titolo, theHunter: Primal.

Sviluppato dalla società secondaria di Avalanche, Expansive Worlds, il gioco è ora disponibile su Steam in early access, al prezzo di €19,99.

I giocatori dovranno sopravvivere all'assalto dei dinosauri ed esplorare l'isola per cercare armi ed equipaggiamenti migliori rispetto a quelli di partenza. Nella mappa, grande 24 km quadri, bisognerà stare attenti a piante velenose nonchè tre specie di dinosauri: il veloce Utahraptor, il Triceratopo dalle tre corna e il T-Rex. Se si muore, si perderà tutto l'equipaggiamento, ma i giocatori avranno una chance di recuperarlo a patto che non lo faccia qualcun altro, un po' come in DayZ.

theHunter: Primal è la versione standalone del titolo free-to-play theHunter, che a detta degli sviluppatori Avalanche ha 4.5 milioni di giocatori registrati. La versione early access include sia single-player che multiplayer fino a 16 giocatori, mentre la versione finale è prevista per marzo 2015.

Avalanche ha un bel po' di lavoro da fare: lo studio svedese sta lavorando su Just Cause 3 per Square Enix, oltre che ad un gioco Mad Max per Warner Bros. Entrambi sono previsti per il 2015.

Fonte: Eurogamer.net

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!