Thief of Thieves è un'interessante avventura che ci trasporta nel mondo dei ladri ideato dal creatore di The Walking Dead
Data di uscita, trailer e dettagli.
Robert Kirkman sarà conosciuto dai più soprattutto per la creazione del fumetto di The Walking Dead, una IP che si è sviluppata in una serie TV e anche nel mondo dei videogiochi, soprattutto con le avventure targate Telltale Games.
Kirkman però non è di certo solo The Walking Dead. Forse alcuni tra voi conosceranno Thief of Thieves, un fumetto che sta per trasformarsi in un videogioco e in particolare in una serie episodica che partirà il 16 luglio con l'uscita dei primi due episodi e che continuerà con il terzo episodio il 23 luglio e con il quarto previsto per il 30 luglio (per ora si dovrebbe parlare di PC e Xbox One).
I nostri colleghi di Rock Paper Shotgun riassumono questo interessante progetto con l'equazione: stealth + lo stile da fumetto di XIII + delle musiche di ottima qualità.
Il titolo promette di trasportarci in un universo tutto da scoprire fatto di ladri e colpi all'ultimo respiro in cui le nostre scelte avranno delle conseguenze sulla narrazione dell'intera avventura. Da non sottovalutare anche il cast di doppiatori coinvolto nel progetto, un cast che propone diversi nomi noti del nostro medium preferito come Fryda Wolff (Mass Effect: Andromeda), Stephen Stanton (Rogue One), Emily O'Brien (Death Stranding), Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Season 1), Fred Tatasciore (Kung Fu Panda 2) e Elias Toufexis (Deus Ex: Human Revolution)
Cosa ne pensate? Terrete d'occhio Thief of Thieves?