This Land Is My Land è un peculiare western che ci mette nei panni di un nativo americano
La produzione del team Game-Labs ribalta la classica prospettiva del genere western.
Quanti videogiochi western hanno permesso di interpretare solitari cowboy o spietati fuorilegge? E quanti invece hanno fornito un punto di vista inusuale mettendoci nei panni dei nativi americani?
This Land Is My Land è il nuovo titolo sviluppato da Game-Labs e offrirà un'esperienza action con molti elementi stealth in un vasto open-world, nel quale appunto non saremo impavidi e coraggiosi cowboy, ma piuttosto dei nativi americani che subiscono la costante minaccia di essere cacciati con violenza dalla propria terra natia.
I nostri principali avversari saranno quindi i coloni, dotati di letali armi che renderebbero un approccio diretto un vero e proprio suicidio. Per questo in This Land Is My Land la furtività avrà un ruolo chiave e potremo scegliere numerosi percorsi per completare i nostri obiettivi. Come segnala VG24/7, un altro aspetto interessante del gioco è che il suo mondo cambierà dopo ogni sessione di gioco: se le città e le strutture principali sulla mappa rimarranno le stesse, gli accampamenti e le pattuglie dei coloni potranno sorprenderci ogni volta.
Insomma, premesse decisamente interessanti per un titolo che ci aspettiamo possa uscire su PC come i precedenti titoli dello sviluppatore, anche se per il momento i dettagli sono al minimo, soprattutto quelli a riguardo di una finestra di lancio. Che ne pensate di This Land Is My Land?