Skip to main content

Gli sviluppatori di Little Nightmares acquisiti da THQ Nordic

Il talentuoso Tarsiers Studios.

La società madre di THQ Nordic, Embracer Group, ha acquisito lo sviluppatore di Little Nightmares, Tarsier Studios.

Embracer Group supporterà Tarsier Studios con investimenti a lungo termine nello sviluppo di nuove proprietà intellettuale, e lo studio rimarrà autonomo all'interno del sottogruppo Goodbye Kansas Game Invest.

Embracer Group e Goodbye Kansas Game Invest fungeranno da proprietari, finanziatori ed editori delle nuove proprietà di Tarsier Studios.

"Noi di Embracer siamo colpiti dal team di Tarsier creato nel corso di 15 anni, soprattutto guardando le fantastiche recensioni ricevute da molte famose produzioni dello studio e guardando alle future ambizioni del team", ha detto il co-fondatore e CEO di Embracer Group AB, Lars Wingefors, in un comunicato stampa. "Insieme a Tarsier, vogliamo investire nello sviluppo di nuovi progetti".

Il boss di Tarsier Studios, Andreas Johnsson, ha aggiunto: "è emozionante, dopo un lungo viaggio di 15 anni con Tarsier, collaborare con Embracer per continuare a sviluppare il potenziale del nostro studio. Attendiamo con impazienza l'opportunità di continuare a creare giochi straordinariamente grandi insieme a Embracer Group".

Che ne pensate?

Fonte: Gematsu.