THQ Nordic annuncia SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch
Il videogioco basato sulla serie animata omonima arriverà per PC e console.
THQ Nordic, assieme a Nickelodeon, Purple Lamp Studios ha rivelato il primo dei tre giochi promessi questa settimana. Stiamo parlando di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated, la versione rimasterizzata del gioco uscito nel 2003.
Per l'occasione lo studio ha pubblicato anche un trailer di annuncio che potrete visionare in calce a questo articolo. Ecco cosa riporta la didascalia sotto al video: "Siete pronti, bambini? Il classico del culto è tornato, fedelmente ricreato in uno splendore spugnoso! Giocate nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e mostrate al malvagio Plancton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krabs. Volete salvare Bikini Bottom da una serie di robot? Ma certo! Volete unire le forze in una nuovissima modalità multiplayer? La battaglia è iniziata!"
Il titolo, come svelato attraverso un comunicato stampa, sarà disponibile a partire dal prossimo anno per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Rimanete sintonizzati con noi per sapere quali saranno i prossimi due giochi annunciati dallo studio!