Skip to main content

THQ Nordic presenterà all'E3 2019 due giochi non ancora annunciati, probabilmente appartenenti a qualche IP storica

Voi su chi scommettete?

Con l'E3 2019 ormai dietro l'angolo, sono sempre di più le compagnie che condividono con i fan i piani per l'importante fiera a tema videoludico. Naturalmente THQ Nordic non fa eccezione ed ha infatti annunciato che presenterà due titoli non ancora annunciati, probabilmente appartenenti a qualche IP storica.

Come riporta Gamingbolt, la compagnia è risorta dall'ormai defunta THQ studios e in questi anni ha riproposto versione remasterizzate di alcune sue IP (in quanto hanno mantenuto i diritti). Per il primo titolo si usa la parola remake atteso da molto tempo:

"Non posso rivelare il titolo di questo remake, ma si tratta dell'atteso ritorno di una saga molto amata."

Il secondo titolo sembra invece essere un reboot piuttosto che un remake, come possiamo immaginare leggendo la descrizione:

"Non posso rivelare il nome del titolo, ma si tratta di una nuova visione di un gioco\serie molto amata."

THQ Nordic ha per le mani decine di serie storiche e molto amate (soprattutto su PC) ed al momento non possiamo dire con sicurezza quali saranno i due giochi menzionati sopra, tuttavia nei prossimi giorni saranno sicuramente diffuse nuove informazioni, dunque vi invitiamo a rimanere con noi se non volete perdervi nessuna novità.

Cosa ne pensate? Secondo voi quali potrebbero essere le due saghe di cui parla THQ Nordic?