Skip to main content

THQ Nordic svela la line-up della gamescom 2018: Darksiders III, Biomutant ma anche due titoli misteriosi

Tanta carne al fuoco in quel di Colonia.

Manca poco più di un mese alla gamescom 2018, l'atteso evento di Colonia che ogni anno attira in Germania buona parte delle compagnie di maggior rilievo del panorama videoludico. Tra i nomi da tenere d'occhio non può non mancare anche THQ Nordic, publisher che negli anni sta tentando di crescere grazie a progetti medio-grandi sicuramente interessanti e con un potenziale da non sottovalutare.

La compagnia ha recentemente annunciato la propria line-up che include complessivamente otto titoli di cui quattro giocabili anche dal pubblico dell'evento di Colonia. Nello spazio Hall 8, A011 sarà possibile toccare con mano Darksiders III ma anche altri progetti da non sottovalutare come Generation Zero di Avalanche Studios, il peculiare Biomutant e il survival Fade to Silence.

Molto interessante anche la presenza di due giochi misteriosi tra cui un progetto che viene etichettato come una esclusiva mondiale che verrà presentata durante la cerimonia di apertura della gamescom 2018, il 21 agosto alle 11:00 ore italiane.

Guarda su YouTube

Dopo l'assenza all'E3 di Los Angeles, THQ Nordic vuole recuperare in grande stile con una presenza massiccia a uno degli eventi chiave nel territorio europeo. Cosa pensate della line-up presentata? C'è qualche titolo che vi ispira particolarmente?