THQ promette un marketing scioccante per South Park: The Stick of Truth
Lo spirito della serie animerà anche la campagna pubblicitaria.
THQ sembra intenzionata a rimanere fedele allo spirito di South Park anche per quanto riguarda la campagna pubblicitaria di The Stick of Truth.
"Sarebbe molto difficile portare avanti una campagna di marketing per un gioco come South Park senza essere irriverenti" ha detto il direttore del marketing per l'Europa di THQ, Jon Rooke.
"Dopotutto è nella natura stessa del programma nonché uno dei motivi del suo successo. Il video di apertura degli Spike Video Game Awards in cui Cartman picchia a sangue Bilbo Baggins è solo un esempio delle nostre intenzioni riguardo alla campagna pubblicitaria del gioco".
Rooke ha precisato poi che, a differenza di molti altri titoli su licenza, The Stick of Truth non si limiterà a sfruttare il nome della serie: "L'opinione comune è che molti giochi su licenza siano di scarsa qualità e realizzati pigramente. The Stick of Truth può contare sul coinvolgimento dei creatori di South Park e sarà un gioco ben realizzato oltre che una valida trasposizione dello spirito della serie".