Skip to main content

THQ vuole un suo Skyrim o Red Dead Redemption

Le ambizioni del nuovo presidente della compagnia.

Jason Rubin, il nuovo presidente di THQ, ha dichiarato in un'intervista che nonostante il successo del recente Saints Row, è convinto che lo studio possa puntare ancora più in alto.

Saints Row: The Third ha venduto 4 milioni di copie nel mondo ed è stato ben accolto dalla stampa, ma il presidente di THQ è convinto che Volition possa migliorare ancora fino a raggiungere i traguardi di icone come Skyrim o Red Dead Redemption.

"Perché non dovrebbe diventare come Red Dead Redemption o Skyrim? Guardo quel gioco e mi dico: 'Quel team potrebbe creare qualcosa che non sia necessariamente imbarazzante".

Rubin non è certo imbarazzato dal team di sviluppo o dal gioco in questione, ma è convinto che si possa fare di più. Il nuovo presidente è convinto che ci sia ancora spazio per giochi con "un dildo viola", ma afferma anche che quel tipo di umorismo giovanile debba essere adattato al gioco sviluppato.

"Vale per South Park, ma non per questo è detto che possa funzionare ovunque. Non credo che Volition abbia valutato tutte le opzioni disponibili".

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Saints Row: The Third

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!